« Torna indietro

Al Bano annuncia: “Presto sarò chiamato da Mosca per il concerto della pace in Piazza Rossa”

Pubblicato il 14 Febbraio 2025

Al Bano ai microfoni dell’Ansa ha fatto un annuncio molto importante: tra qualche mese potrebbe volare a Mosca per tenere un concerto nella Piazza Rossa per celebrare la pace e quindi la fine della guerra tra Russia e Ucraina.

L’annuncio di Al Bano

Al Bano ha rivelato che il suo impresario, che lo ha fatto cantare 4 volte per Putin, gli ha annunciato di tenersi pronto per fine agosto o per inizio settembre, poiché per quel periodo dovrebbe essere annunciata la pace. In realtà il cantante già a novembre del 2024 aveva ventilato l’ipotesi, a suo dire piuttosto concreta, che nel 2025 sarebbe volato in Russia per un concerto per la pace.

Al Bano ha detto all’Ansa che la notizia gli è stata data dal suo impresario, che non ha mai sbagliato nulla in ambito lavorativo, quindi si fida di lui a occhi chiusi. Ha aggiunto di essere a conoscenza del colloquio tra Trump e Putin, dicendosi convinto che qualcosa a breve succederà.

Le parole di Al Bano fanno ben sperare, poiché il cantante ha sempre avuto rapporti piuttosto stretti per la Russia, dove si esibì diverse volte negli anni ’80 diventando uno dei cantanti italiani più amati. Inoltre ha incontrato Putin almeno 5 volte e c’è da sperare che il suo annuncio per un concerto per festeggiare la pace si concretizzi quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *