« Torna indietro

Alberto di Monaco, sei tu il padre di Cristina?

Pubblicato il 25 Settembre, 2020

​Chissà se la giovane brasiliana che ha sognato un posto nel parterre reale di Montecarlo riuscirà mai a dimostrare quanto sostiene. O solo a incontrare il suo presunto amante almeno una volta, in compagnia della figlia che sostiene essere frutto dell’amore con Alberto Grimaldi di Monaco.​

No, probabilmente questo non succederà a meno di sviluppi oggi imprevedibili. Il principe monegasco probabilmente non lo permetterà. Ma un giudice sta acquisendo informazioni sulla liason tra la sudamericana, che oggi vive in provincia di Macerata, e Alberto. E deciderà a breve.

E’ di ieri la lettera scritta dalla quindicenne (che chiameremo con il nome fittizio di Cristina) per cui è stato richiesto il test del Dna. “E’ da quando avevo cinque anni che chiedo di lui. Desidero solo conoscere e abbracciare il mio papà” sono alcuni passi della missiva che forse serve più che altro a tenere interessata l’opinione pubblica sulla vicenda.

Cristina nella lettera sottolinea che non sia importante che il padre sia un principe. Certo questo può aiutare. In attesa che si faccia chiarezza con il test, c’è però da sottolineare che Alberto nella sua vita certi inciampi ce l’ha sempre avuti.

Come nelle due volte in cui, con due compagne differenti e prima di sposarsi, ha avuto figli al di fuori del matrimonio, Questi sì riconosciuti.

About Post Author