« Torna indietro

Alé Roma

Modifica Allerona in Ale’ Roma, tifoso giallorosso multato

Pubblicato il 4 Giugno, 2022

Pensava di essere furbo. Di avere avuto una pensata geniale, memorabile, di quelle che avrebbero fatto volgere il capo dei suoi dei calcistici verso di lui almeno per un istante, incuriositi dall’ardire del loro devoto. Invece, ha fatto una figura de merda, tanto per restare in tema…

Perché a un tifoso della Roma costerà 41 euro di sanzione amministrativa, oltre alle spese per far tornare il cartello come era, la sua iniziativa.

La felicità per la vittoria della Conference League nella finale contro il Feyenoord ha voluto celebrarla modificando con del nastro adesivo il segnale stradale posto all’inizio del centro abitato di Allerona, paesino umbro in provincia di Terni.

Da Allerona a Alé Roma.

Alé Roma

Roba che non è piaciuta agli abitanti, tantomeno ai carabinieri, che hanno subito indentificato l’autore dell’illegale modifica di una segnaletica pubblica.

E’ un 40enne tifoso dei giallorossi residente ad Allerona, conosciuto per la sua passione calcistica. L’uomo è stato beccato facilmente e sanzionato amministrativamente per l’imbrattamento del cartello stradale.

E al più presto, a sue spese, dovrà ripristinare il cartello.

About Post Author