« Torna indietro

Di Battista

Alessandro Di Battista, il messaggio sui social dopo il ricovero: “Ce la metterò tutta per tornare presto”

Pubblicato il 30 Agosto 2026

La risposta ai messaggi di incoraggiamento

“Ce la metterò tutta per tornare presto”. È il messaggio affidato ad Instagram da Alessandro Di Battista nelle scorse ore, in risposta a uno dei numerosi messaggi di affetto e sostegno ricevuti dopo la notizia del suo ricovero in gravi condizioni in un ospedale a Cuba.

Le parole dell’ex deputato sono arrivate direttamente sui social, dove in molti hanno voluto esprimere la propria vicinanza e augurargli una pronta ripresa.

L’augurio di Ilaria Loquenzi

Tra i messaggi rivolti a Di Battista c’è stato anche quello di Ilaria Loquenzi, specialista della comunicazione ed ex componente dello staff del Movimento 5 Stelle.

“Non mollare e torna per favore a rivedere le stelle”, ha scritto Loquenzi in un messaggio indirizzato all’ex parlamentare.

Di Battista ha risposto con poche parole, ma significative: “Ce la metterò tutta per tornare presto”.

Numerosi messaggi di vicinanza

La replica ha suscitato ulteriori manifestazioni di affetto. Dopo la risposta dell’ex deputato, infatti, sono arrivati altri messaggi di incoraggiamento e vicinanza da parte di chi sta seguendo con apprensione le sue condizioni.

Il breve intervento pubblicato sui social rappresenta, al momento, una delle testimonianze dirette più recenti dello stesso Di Battista dopo la notizia del ricovero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *