« Torna indietro

Alessandro Scrofani è il nuovo DS | Ragusa Sport | Day Italia News Ragusa

Alessandro Scrofani è il nuovo DS

Pubblicato il 25 Luglio, 2020

Per il dopo Giovanni Criscione ecco la persona giusta

La Eirene Virtus Ragusa del presidente Passalacqua ha scelto il successore di Giovanni Criscione, ex Direttore sportivo dimissionario per aver scelto una differente strada professionale.

Il nome è quello di Alessandro Scrofani , 40 anni ragusano, ex giocatore della Virtus Ragusa dalle giovanili fino alla C1 e poi la B2 a Roma, ed esperto manager del food e beverage. Ma da sempre rimasto appassionato di basket.

Le parole di Scrofani

“Sono felicissimo e grato alla famiglia Passalacqua per questa magnifica opportunità e per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti – dice il nuovo Team manager biancoverde – Ho già avuto modo di mettermi in contatto con tutte le atlete e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza all’interno di un gruppo giovane ma altrettanto motivato a far bene”.

Sulle incertezze per l’avvio ed il come affrontare la nuova stagione il nuovo DS ha detto:

“Sarà un anno di transizione per tanti motivi e difficile per le tante incognite che ancora ad oggi ci sono, ma credo che avremo anche la possibilità di poterci togliere qualche sassolino dalle scarpe. Stiamo già lavorando per definire date e tempi per le visite mediche e il raduno che presto ufficializzeremo. Stiamo scalpitando per poter ridare velocemente al nostro meraviglioso pubblico la grinta, la passione e lo spettacolo al quale era abituato. La pallacanestro è uno sport meraviglioso del quale la nostra città non può fare a meno”

About Post Author