« Torna indietro

Alessia Marcuzzi

10- Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, gli scatti sensuali per i suoi 50 anni

Pubblicato il 14 Novembre, 2022

Solo pochi mesi fa Alessia Marcuzzi aveva annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, una rottura che però non ha tolto il sorriso alla bella showgirl che proprio in questi giorni ha festeggiato le sue 50 primavere.

L’11 novembre, nel giorno del suo compleanno, la Marcuzzi aveva condiviso su Instagram delle Stories con amiche e persone care, mentre nel weekend si è concesso una vacanza. Dove? La bella presentatrice non l’ha rivelato ma, considerando le scollature e gli abiti leggeri, è probabile che si tratti di una meta calda ed esotica.

Il compleanno di Alessia Marcuzzi: scatti sexy tra underboobs e scollature

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un fisico invidiabile anche a 50 abbi e ha postato una Storia su Instagram che la ritrae in una località misteriosa e di grande fascino estetico sulle note di “Birthday girl” di Lizzo.

In un’altra Storia, sulle note di About Damn Time di Lizzo, la Marcuzzi ha pubblicato una serie di foto sensuali, piccanti, ironiche e divertenti che raccontano la sua vacanza scrivendo “50 sfumature di giraffona. Ma l’ultima è la più sexy senza dubbio”.

Il look di Alessia Marcuzzi tra brindisi e balli scatenati

La sera Alessia Marcuzzi si è lasciata andare a balli scatenati in un locale sfoggiando un outfit di grande eleganza e sensualità. Per l’occasione ha indossato un abito cut-out attillato, senza indossare il reggiseno e “osando” con l’underboobs, una tendenza molto in voga quest’estate e sfoggiata anche da Ambra Angiolini.

La gonna era aderente alla caviglia e c’erano maxi tagli sotto al seno che hanno evidenziato le sue perfette curve, il tutto completato da eleganti sandali con tacco a spillo, una pochette di pelle e un velo di rossetto rosso e impreziosito da uno smagliante sorriso stampato sul volto.

About Post Author