« Torna indietro

Alessia Marcuzzi scatenata, ma il look “nude” provoca una valanga di critiche dei follower: “Ma state impazzendo tutte?”

Pubblicato il 12 Dicembre, 2023

Recentemente hanno fatto molto discutere le foto di Chiara Ferragni in topless e con un micro-tanga abbracciata al marito Fedez, scatti giudicati troppo osé anche per l’influencer più famosa d’Italia. Hanno provocato altrettanto scalpore le foto di Alessia Marcuzzi, che ha postato una serie di scatti decisamente bollenti da una terrazza sfoggiando una tutina trasparente dall’effetto vedo-non-vedo che ha provocato un vero terremoto social.

I post di Alessia Marcuzzi: “Pronta per le feste”

Sotto la didascalia “Direi che sono più che pronta per le feste” la bella showgirl ha condiviso due foto e un video ad alto tasso di sensualità. La Marcuzzi ha sfoggiato un completo trasparente e in pizzo, coperto da una giacca nera, che ha evidenziato le generose forme della conduttrice.

Oltre alle due foto la Marcuzzi ha aggiunto anche un video molto sensuale, dove si lascia andare ad una specie di balletto particolarmente osé con movenze feline e ammiccanti.

La reazione dei social

Come era prevedibile il post della Marcuzzi ha sollevato un vero polverone. I più moderati si sono limitati a scrivere commenti del tipo: “Sei bellissima e lo sappiamo, ma non devi esagerare” oppure “Super, però non eccedere”.

Altri invece ci sono andati giù pesanti e hanno scritto frasi come: “Ma state tutte impazzendo tutte mezze nude poi se fanno commenti poco gradevoli vi lamentate ma a una certa età un po’ di pudore bell’esempio”. Il riferimento è probabilmente alla già citata Ferragni, o a Belen Rodriguez che pure è stata molto criticata per i suoi scatti bollenti o forse anche ad Elodie, finita nell’occhio del ciclone dopo essere stata accusata di non aver indossato l’intimo durante uno dei suoi ultimi concerti.

A proposito di Elodie, un altro utente ha scritto: “Ma fare direttamente i film porno? Portati a dietro anche la Elodie”, e non è stato tenero un altro follower che ha commentato: “Anche lei !!! sta andando fuori di testa”. Come al solito il web si è diviso e se ci sono molti follower che la criticano, ce ne sono anche tanti che invece ne esaltano la bellezza e la difendono, sostenendo che curare la sua immagine e il suo personaggio fa parte del suo lavoro.

About Post Author