« Torna indietro

Alfa Romeo: Giulia, Giulietta e Stelvio premiate ai Best Brands 2021 di Auto Build

Pubblicato il 1 Maggio, 2021

Oltre 60.000 lettori della testata specializzata AUTO BILD hanno premiato, alla decima edizione dei “Best Brands 2021”, il design di Alfa Romeo in ben tre categorie. A risultare vincitrici, tra le “vetture compatte”, la Giulietta, per la “Classe Media”, la Giulia e tra i “SUV Compatti”, Stelvio. Per Giulia e Stelvio si è trattato della quinta vittoria consecutiva nelle rispettive categorie.

Il design dei tre modelli premiati, già insigniti di numerosi riconoscimenti internazionali, è opera del Centro Stile Alfa Romeo, luogo iconico ad ispirazionale che recentemente è diventato anche sede del quartier generale.

L’incoronazione ai “Best Brands” in Germania va ad arricchire ulteriormente la già considerevole collezione di trofei ottenuti negli ultimi anni. La Giulietta ha ricevuto il premio “Autonis” di AUTO, MOTOR UND SPORT e ha conquistato il “Design Trophy” da AUTO ZEITUNG. Giulia si è aggiudicata, tra gli altri, il “Red Dot Award” e il “Compasso d’Oro”, uno dei premi di design più prestigiosi a livello mondiale. Lo Stelvio, il primo SUV del marchio, si è aggiudicato il concorso di design “Autonis” organizzato da AUTO, MOTOR UND SPORT.

Leggi anche: STELLANTIS LEADER DEL MERCATO EUROPEO NEL PRIMO TRIMESTRE 2021

About Post Author