« Torna indietro

Drammatico incidente in provincia di Latina; Alfredo, 85 anni, morto mentre andava a trovare la sorella

L’uomo che ha perso la vita, Alfredo Farina, stava andando da Morolo, dove risiede, a Sabaudia per fare visita alla sorella. L’impatto col bus Cotral sotto Priverno gli è stato fatale

Pubblicato il 15 Febbraio, 2024

Un tragico incidente stradale quello che si è verificato ieri mattina, intorno alle 9:30, all’incrocio tra la SP Marittima II e la SP Sonninese, tra un bus Cotral e una Fiat Panda. La vittima dell’incidente è Alfredo Farina, 85 anni, di Morolo, che era in viaggio verso Sabaudia per una visita alla sorella.

La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine, ma le prime ricostruzioni indicano che la collisione è avvenuta in prossimità di un semaforo fuori servizio da anni, rendendo l’incrocio particolarmente pericoloso. Nonostante gli sforzi dell’autista del Cotral di evitare l’impatto, la Fiat Panda è stata colpita frontalmente, subendo un forte spostamento a causa della differenza di massa tra i due veicoli.

I soccorsi sono stati pronti e numerosi, con l’intervento dei sanitari del 118, della Polizia Municipale di Priverno, dei Carabinieri di Priverno e dei Vigili del Fuoco di Terracina. Questi ultimi hanno estratto l’anziano dalle lamiere del veicolo, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

About Post Author