« Torna indietro

Harvard

Gli alieni esistono e si nascondono fra noi: lo studio choc di esperti di Harvard (VIDEO)

Pubblicato il 14 Giugno 2024

E’ già un giallo, così come lo è da sempre qualsiasi argomento riguardi extraterrestri, entità aliene. Perché è clamoroso il rapporto dell’Harvard pubblicato e poi eliminato.

Secondo alcuni ricercatori della prestigiosa università statunitense e della Montana Technological University, gli alieni esistono eccome. Di più, sono fra noi, sulla Terra, travestiti da esseri umani. Roba di cui è strapiena la letteratura, la cinematografia, le serie tv di ieri e di oggi.

Ma questa volta non si tratta di fantasy. Degli studiosi hanno messo nero su bianco in un articolo intitolato “Sulla Terra rimane una forma residua di un’antica civiltà”.

Articolo fondato su un rapporto che poi Harvard ha cancellato dal suo Human Flourishing Program, così come rivela Adrian Norman, scrittore e politologo che ha salvato e pubblicato su X il documento scomparso.

Questo:

Harvard

Insomma, fra di noi potrebbe esserci nascosta una popolazione aliena tecnologicamente avanzata. Secondo la ricerca gli extraterrestri potrebbero vivere nel sottosuolo del nostro Pianeta, sulla Luna o perfino tra gli umani.

Gli esperti del fenomeno, pur essendo consapevoli dello scetticismo, chiedono anche al Governo americano di prendere sul serio le loro scoperte.