« Torna indietro

Auto si scontra con un cinghiale: morto 17enne nel Casertano

Il giovane non è riuscito a evitare l’impatto con il cinghiale ed è morto poco dopo.

Pubblicato il Maggio 26, 2022

Un cinghiale si materializza sulla strada all’improvviso ed ecco che succede la tragedia. E’ accaduto sulla Strada Provinciale che collega Pietramelara a Baia-Latina, nel Casertano, dove il 17enne Francesco D. ha perso la vita alla guida di un’auto che conduceva senza patente dopo essersi scontrato con l’animale.

La dinamica: il 17enne guidava senza patente e senza il consenso dei genitori

Il giovane avrebbe compiuto 18 anni nel mese di agosto e guidava oltre che senza patente anche senza il consenso dei genitori in compagnia di un amico. Il cinghiale è comparso in strada all’improvviso e la brusca frenata fatta da Francesco D. non è servita ad evitare l’impatto e a sbattere contro un muro. Il giovane è così rimasto incastrato tra le lamiere e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto ancora vivo, mentre i sanitari del 118 lo hanno condotto all’ospedale di Piedimonte Matese, ma tutto si è rivelato inutile perché il suo cuore ha cessato di battere poco dopo.

Le tensioni tra i parenti

Al momento della comunicazione della notizia del decesso ai parenti ci sono stati dei momenti di tensione, mentre il giovane che si trovava in auto con lui, suo coetaneo, è rimasto ferito e adesso si trova ricoverato nello stesso ospedale in prognosi riservata.

Foto di repertorio

About Post Author