« Torna indietro

furto

Allarme a Palma Campania, aumentano i furti negli appartamenti. Il sindaco Donnarumma annuncia le contromisure

Il fenomeno sta diventando sempre più preoccupante: il sindaco annuncia importanti novità.

Pubblicato il 2 Ottobre, 2021

In queste ultime settimane stanno aumentando in maniera esponenziale i furti negli appartamenti a Palma Campania. Un fenomeno che inizia a preoccupare, tant’è che lo stesso sindaco Nello Donnarumma è intervenuto in prima persona con un post sulla sua pagina Facebook: “Purtroppo, non ho potuto far a meno di apprendere dell’aumento esponenziale di furti nelle abitazioni sul nostro territorio. Nonostante il grande lavoro in corso da parte delle Forze dell’Ordine locali, che ringrazio, la situazione non rientra ed è ormai in fase emergenziale. Vederci violati nella nostra tranquillità domestica crea disagio, insicurezza, rabbia”.

Per provare a contrastare le effrazioni dei topi d’appartamento il sindaco annuncia importanti novità: “Per questi motivi, ho già chiesto in Prefettura ed alle Autorità competenti di implementare il pattugliamento e la sorveglianza cittadina, soprattutto nelle ore serali e notturne unendomi alle iniziative del Sindaco di San Gennaro Vesuviano e dell’assessore Ornella Manzi. Credo che, in questi momenti più che mai, le Istituzioni hanno il dovere di far sentire la loro presenza. E il tema della sicurezza pubblica rientra, in questi giorni più che mai, tra le priorità di governo di questa Amministrazione. Nonostante molte di queste non rientrino nelle nostre competenze mai e poi mai ci gireremo dall’altra parte“.

Infine conclude con un’altra importante novità: “Intanto stiamo prevedendo un servizio specifico della nostra Pm per contrastare questo fenomeno e quello della movida per la quale sto firmando un’ordinanza che chiuda alcune strade di Palma dopo le 23.30”.

About Post Author