« Torna indietro

Torino

Allarme nel vesuviano, rapinano coppiette aggredendole brutalmente con mazze tra Trecase e Terzigno

Due episodi simili a distanza di pochi minuti.

Pubblicato il 2 Giugno, 2022

In tre armati hanno aggredito selvaggiamente due coppie in sosta e distrutto i vetri delle auto in sosta per rapinarle. Due episodi simili a distanza di pochi minuti che si sono verificati la scorsa notte. Scatta l’allarme nel vesuviano.

La prima rapina a Trecase

Una prima rapina si è verificata a Trecase, precisamente in via Panoramica. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti per prestare soccorso a due giovani, di 27 e 25 anni.

Secondo il loro racconto, sono stati aggrediti da tre persone arrivate a bordo di una Fiat Panda. Armati di bastoni, hanno infranto i vetri anteriori della loro Peugeot 208, facendosi consegnare soldi, gioielli, portafogli ed anche le chiavi dell’auto.

La coppia, dopo la segnalazione delle forze dell’ordine, ha rifiutato le medicazioni.

La seconda rapina a Terzigno

A distanza di pochi minuti a Terzigno, in via Nespole della Monica, si è verificato praticamente lo stesso episodio. Vittime questa volta un ragazzo di 23 anni ed una ragazza di 20.

Anche in questo caso sono stati aggrediti da 3 balordi, armati di mazze, a bordo di una Fiat Panda. Tutto lascia supporre che i rapinatori siano gli stessi.

Stesse modalità di rapina: hanno prima infranto il vetro anteriore della vettura, per poi farsi consegnare di tutto.

Sui due inquietanti episodi indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.

About Post Author