« Torna indietro

Allarme scippi in città, altri due episodi in poche ore. Sono quattro in pochi giorni

Pubblicato il 21 Marzo, 2022

Altri due episodi in poche ore, ben quattro in pochissimi giorni. E’ ormai allarme scippi in città. L’ultimo episodio era avvenuto, proprio a Lecce, la mattina dello scorso 16 marzo in via Cicolella. Qui, purtroppo, una donna era rimasta anche ferita e aveva avuto bisogno delle cure mediche, dopo che un malvivente, in sella al proprio scooter, l’aveva trascinata per qualche metro sull’asfalto per cercare di strapparle definitivamente la borsa dalle mani. Qualche giorno prima si era verificato l’episodio sul viale dell’Università, dove un giovane universitario, dopo aver compiuto un furto, aveva perso il bottino ed i suoi documenti ed era stato rintracciato dalle forze dell’ordine. La sicurezza del capoluogo salentino, però, viene seriamente messa a repentaglio anche in virtù degli ultimi due episodi avvenuti nella giornata di ieri e a poche ore di distanza l’uno dall’altro, tra il pomeriggio e la tarda serata.

Allarme scippi in città, i due episodi di ieri

La prima vittima, di quello che ormai si può definire come un vero e proprio allarme scippi in città, è stata una donna di Trepuzzi che passeggiava nei pressi di Porta San Biagio, nel pieno centro di Lecce. Nonostante questo, è proprio in quella zona che la donna è stata presa di mira da un malvivente che, in solitaria, si è avventato sulla borsa della malcapitata, gliel’ha strappata via, trascinando per terra la donna e si è dileguato nel nulla. Il secondo episodio, invece, è avvenuto poco prima della mezzanotte e ha visto come sfortunata vittima una giovane donna che era in sella alla sua bicicletta. Ad un certo punto è stata avvicinata da due individui, in sella ad uno scooter, che le hanno rubato la borsa, con all’interno soldi, smartphone e documenti. La borsa era poggiata nel cestino della bici. La ragazza, superato il momento di terrore e choc, si è recata in Questura e ha sporto denuncia, certificando ancor di più l’allarme scippi in città.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Allarme scippi in città, altri due episodi in poche ore. Sono quattro in pochi giorni, ID: 261805

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 261805 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 261805
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale