« Torna indietro

Allatta il marito 4 volte al giorno: “Siamo più uniti che mai!”

Pubblicato il 13 Settembre, 2023

L’allattamento è un argomento che solleva ancora molti tabù e pregiudizi e non sempre viene trattato con il giusto tatto. Qualche giorno fa una donna raccontò che, in volo su un aereo, fu invitata dal personale di bordo a non allattare il neonato al seno poiché metteva in imbarazzo gli altri passeggeri.

Dalla Florida arriva invece una storia diametralmente opposta, dove una coppia ha sdoganato l’allattamento senza alcun tabù né pregiudizio. Una certa Rachel Bailey, 30enne della Florida, ha raccontato candidamente che allatta il marito 4 volte al giorno, cosa che ha rinforzato la coppia e che ha anche migliorato la salute del marito.

Come tutto è iniziato per caso

Rachel è felicemente sposata con Alexander e i due sono molto attivi su Instagram dove si divertono a condividere video di famiglia spassosi. Ma come è nata l’idea di allattare il marito?

Lo ha spiegato la stessa donna in un’intervista ad un’emittente locale, rivelando che tutto è iniziato per caso durante una vacanza di famiglia: “Quando la mia figlia di mezzo – ha detto – Aria, che ora ha sei anni, prendeva il latte da me, sono andata in crociera con Alexander. Tuttavia, ho dimenticato il tiralatte e sono rimasta molto congestionata per due giorni. Avevo così tanto dolore e avevo paura di contrarre un’infezione, quindi abbiamo deciso che mio marito avrebbe provato a bere il latte per darmi sollievo”.

Inizialmente entrambi erano imbarazzati e nervosi, ma poi come ha raccontato Rachel tutto è filato per il verso giusto: “Eravamo nervosi all’idea che lui bevesse il mio latte, ma non appena l’abbiamo fatto, ci siamo resi conto che andava benissimo. Alexander ha detto che il latte era molto diverso da come si aspettava”.

In realtà ci sono altri casi di uomini adulti che vengono allattati, come uno sposo beccato dalla sposa a farsi allattare dalla mamma durante il matrimonio.

Un legame sempre più forte

Un’esperienza che è piaciuta a tal punto ad Alexander, che ancora oggi continua a bere il latte della moglie almeno 3 o 4 volte al giorno.

“Ci siamo resi conto – ha proseguito Rachel – che non c’era niente di sbagliato nell’allattarlo al seno, e in realtà sarebbe stato un bene per lui perché è così nutriente. Non ha preso il raffreddore per due anni dopo aver iniziato a bere il mio latte e così tante persone hanno detto che anche la sua pelle era molto migliorata. Ha finito per amare il sapore del mio latte materno e ora lo preferisce addirittura a quello di mucca”.

Rachel ci tiene a sottolineare che non si tratta si esibizionismo, né di un capriccio, poiché anche la loro relazione di coppia è molto più solida e stabile: “Non è un capriccio per noi. È iniziato con Alexander che mi aiutava quando soffrivo, ma si è trasformato in un legame più emotivo. Adoro allattarlo perché ci permette di trascorrere del tempo di qualità insieme. È sicuramente una cosa che ci ha portato noi più vicini come coppia”.

About Post Author