« Torna indietro

allerta arancione

Persiste il maltempo sul Lazio: allerta meteo gialla per grandine e vento

Nuova allerta meteo sul Lazio per tutta la giornata di domani; la previsione riporta il pericolo di venti forti e grandinate

Pubblicato il 4 Agosto, 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso riguardante condizioni meteorologiche avverse sul territorio del Lazio, segnalando l’arrivo di fenomeni meteorologici intensi nelle prossime 24-36 ore.

A partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 4 Agosto 2023, e per il periodo successivo, il territorio del Lazio sarà interessato da precipitazioni continue, caratterizzate principalmente da rovesci o temporali. Questi fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

La sicurezza e il benessere dei cittadini sono la priorità assoluta, e si raccomanda a tutti i residenti e agli interessati di prestare attenzione alle informazioni ufficiali e di seguire le direttive delle autorità locali. In caso di necessità, è fondamentale adottare precauzioni adeguate e agire in conformità con le disposizioni di Protezione Civile.

La collaborazione e il rispetto delle misure di sicurezza sono essenziali per affrontare al meglio le sfide presentate dalle condizioni meteorologiche avverse. Restate informati e prudenti, e seguite le indicazioni delle autorità per garantire la vostra sicurezza e quella della comunità.

About Post Author