« Torna indietro

Allucinante episodio a Chiaiano: ruba la palina della fermata dell’autobus e se la carica sull’auto (VIDEO)

Il video è stato ripreso da un cittadino che ha filmato l’allucinante scena.

Pubblicato il 13 Aprile, 2022

Non solo auto e marmitte, adesso a Napoli si rubano addirittura le paline della fermata dell’autobus. L’allucinante episodio è successo a Chiaiano, in prossimità della stazione della metro. Un uomo ha caricato la palina sul tettuccio della sua auto, parcheggiata rigorosamente sul marciapiede, in modo estremamente pericoloso e se n’è andato come se nulla fosse.

L’intera scena è stata ripresa da un cittadino, che poi ha consegnato il video al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Il consigliere, insieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli, ha così commentato: “Assurdo, davvero. Abbiamo sporto denuncia alla Polizia Municipale e abbiamo inviato una segnalazione all’ANM per chiedere il ripristino della fermata. Stiamo cercando anche di capire se l’uomo abbia divelto egli stesso la palina per portarsela via o se l’abbia trovata già staccata dal suolo.

Siamo oramai circondati da barbari che saccheggiano e devastano il territorio rendendo la vita delle persone perbene insostenibile”.

About Post Author