« Torna indietro

Alyson Hannigan

Alyson Hannigan di Buffy compie 50 anni e festeggia tingendosi i capelli di rosa

Pubblicato il 30 Marzo, 2024

In occasione dei suoi 50 anni, l’attrice Alyson Hannigan ha cambiato look in un total pink. Attualmente alla ribalta per la partecipazione a Ballando con le stelle US, l’interprete di Willow in Buffy ha spento un numero importante di candeline.

Per celebrare questo traguardo Hannigan ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti con il suo nuovo colore di capelli. Immediate la reazione entusiaste dei suoi fan.

Alyson Hannigan è conosciuta soprattutto per il ruolo di Lily in How I Met Your Mother, che le ha dato una fama mondiale e lo farà in eterno. Anche se per i fan di Buffy, lei rimarrà sempre Willow, oltre che Michelle nella saga dei film di American Pie. Una carriera piena di successi e di ruoli iconici che hanno caratterizzato questi 50 anni di Hannigan. 

Compleanno importante che avrà festeggiato con la sua famiglia, composta dal marito Alexis Denisof, anche lui attore conosciuto sul set di Buffy. I due hanno festeggiato nel 2023 i vent’anni di matrimonio ed inoltre Denisof ha recitato in How I Met Your Mother nel ruolo del viscido Sandy Rivers.

Dalla loro unione sono nate due figlie: Satyana Marie (2009) e Keeva Jane (2012). Insieme alle figlie, Hannigan condivide una forte passione per Taylor Swift, come si può vedere nelle foto postate in occasione del lancio del film su Disney+ Taylor Swift – The Eras Tour.

Alyson Hannigan è molto legata ai ruoli che l’hanno resa famosa nel mondo delle serie tv e li cita spesso sui suoi social. Ad esempio, in occasione di una puntata di Ballando sotto le stelle, nella coreografia è comparso un ombrello giallo

About Post Author