« Torna indietro

Amber Heard parla dopo la sentenza della causa contro Johnny Depp | VIDEO

Amber Heard lancia accuse pesanti ed annuncia ricorso contro la sentenza del tribunale.

Pubblicato il 14 Giugno, 2022

Dopo l’attesissima sentenza del caso Depp-Heard, che ha dato ragione all’attore, l’attrice parla per la prima volta in pubblico in un’intervista rilasciata a NBC News, attaccando i giudici e difendendosi dalle accuse piovute su di lei dal mondo social.

L’attacco di Amber Heard ai giudici: “Affascinati anche loro da Johnny”

La Heard, condannata a pagare una cifra enorme all’ex compagno per diffamazione e che ha già annunciato ricorso contro la sentenza del tribunale, con una malcelata ironia ha criticato la decisione dei giudici: “In realtà li capisco. Johnny è un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo, è un attore fantastico”.

Dopo questa sarcastica “sviolinata” a Johnny Depp, sottolinea che secondo lei la decisione dei giudici sia stata influenzata proprio dalla grande popolarità e dal consenso che l’attore ha tra il grande pubblico.

La Heard risponde agli attacchi via social

Dopo la sentenza e durante il processo la Heard è diventata il bersaglio preferito di molti “hater” sui social, ai quali risponde così: “Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vogliano dare su quello che è successo nell’intimità della mia casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Presumo che le persone non possano sapere queste cose, quindi non me la prendo sul personale”.

Poi si rivolge direttamente alle persone che l’hanno attaccata via social: “Qualcuno pensa che io meriti tutto questo veleno e che io stia mentendo. Penso che tutto ciò dovrebbero dirmelo in faccia, guardandomi negli occhi e non scriverlo sui social”.

Nel corso dell’intervista la Heard sostiene che il grande clamore mediatico abbia avuto un’influenza fortissima sulla decisione dei giudici e che, di fatto, la sentenza era già stata scritta e decisa sui social.

Come specificato però la Heard ha annunciato che farà ricorso, quindi la battaglia legale con Depp non è finita, anzi, il processo appena concluso potrebbe essere il primo di lunga serie.

About Post Author