« Torna indietro

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini si consola con un cantante famoso. All’orizzonte una nuova clamorosa coppia?

Pubblicato il 27 Ottobre, 2022

Non è un periodo molto fortunato per Ambra Angiolini, raggiunta dall’ordinanza di sfratto con l’accusa di occupazione abusiva della casa a Milano di Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini.

Nonostante ciò però la giudice di X Factor non sembra aver intenzione di abbandonare casa, suscitando l’ira della legittima proprietaria che si è detta pronta anche a ricorrere alle maniere forti per farla sloggiare.

Intanto però trapela una clamorosa indiscrezione di gossip, secondo la quale Ambra avrebbe trovato conforto tra le braccia di un famoso cantante che corrisponde al nome di Gianluca Grignani.

Un nuovo amore all’orizzonte per Ambra Angiolini?

Come riporta Oggi, Ambra Angiolini in questi ultimi tempi avrebbe stretto un legame molto stretto e intimo con Gianluca Grignani. C’è davvero del tenero tra di loro o si tratta semplicemente di una bella amicizia?

Sarà il tempo a dirlo ma sicuramente i due sono accomunati dalla sofferenza: lei per la delusione d’amore vissuta con Max Allegri e lui per la lontananza dai figli e per la dipendenza dall’alcolismo.

I due sarebbero stati avvistati più volte insieme nelle notti di Milano in atteggiamenti dolci, quindi non è da escludere la nascita di una nuova coppia nel mondo dello spettacolo.

Del resto Ambra Angiolini ha un certo “debole” per la musica, considerando che ha avuto una relazione importante con Francesco Renga dal quale ha avuto due figli.

I due ultimamente sono stati visti insieme e qualcuno ha parlato di riavvicinamento, ma si è trattata di una semplice giornata vissuta in famiglia.

About Post Author