« Torna indietro

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Scianna: scoppia l’amore?

Pubblicato il 28 Settembre, 2022

Ambra Angiolini dopo la fine della relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, potrebbe aver ritrovato l’amore.

L’attrice, giudice dell’edizione in corso di X Factor, è stata paparazzata durante una serata trascorsa con l’attore Francesco Scianna.

Nelle foto appaiono particolarmente complici, mentre passeggiano, poi sorseggiano un drink seduti a un tavolino di un bar, lui le accarezza la gamba

Ambra Angiolini

In altre foto appaiono particolarmente vicini mentre chiacchierano, poi si scambiano un abbraccio appassionato. Gesti e segnali che potrebbero svelare l’inizio di una nuova storia d’amore tra i due.

Fonte foto Diva e donna

Si sarebbero conosciuti nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo “Tradimenti”.

Francesco Scianna, attore classe ’82, ha esordito al cinema nel 2002 con Il più bel giorno della mia vita di Cristina Comencini.

Dopo aver recitato in L’odore del sangue di Martone nel 2004, ha preso parte a diverse fiction televisive tra cui Il capo dei capi su Canale 5.

Ha interpretato il ruolo di Peppino Torrenuova in Baarìa, di Giuseppe Tornatore, e nel 2016 uno dei protagonisti di La mafia uccide solo d’estate.

Note alla cronaca rosa le sue precedenti relazioni: nel 2010 Francesco Scianna ha avuto una storia d’amore con Francesca Chillemi durata circa un anno.

Avrebbe avuto un flirt anche con l’attrice Matilde Gioli. Beccato con Ambra Angiolini, non si conosce la natura del loro rapporto.

About Post Author