« Torna indietro

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini infiamma il pubblico di X Factor con una versione super sexy di “T’appartengo” [VIDEO]

Pubblicato il 9 Dicembre, 2022

In occasione della finale di X Factor, vinta dai Santi Francesi, c’è stata una graditissima sorpresa per il pubblico: Ambra Angiolini è salita sul palco e ha cantato una versione super sexy di “T’appartengo”, la hit scritta da Gianni Boncompagni nel 1994 che la lanciò appena adolescente nell’Olimpo della musica italiana ai tempi di “Non è la Rai”. Un bel tuffo nel passato per Ambra Angiolini che mette così alle spalle un periodo nero, iniziato con la rottura con Max Allegri e finito con l’ordinanza di sfratto dalla casa di Silvia Slitti.

Ambra Angiolini canta “T’appartengo” e riavvolge il nastro dei ricordi

Sono passati quasi 30 anni dall’uscita della canzone “T’appartengo”, ma quando Ambra Angiolini l’ha intonata sembra che il tempo si sia fermato.

L’esibizione esplosiva ha coinvolto tutto il pubblico presente e la bella Ambra con le sue movenze feline e sensuali ha contribuito a dare un tocco particolarmente sexy alla sua performance.

Del resto Ambra non è nuova ad outfit mozzafiato sfoggiati durante le puntate di X Factor.

Anche Rkomi e Fedez scatenati

Ambra ha conquistato davvero tutti, sia il pubblico presente che quello da casa tra cui anche Chiara Ferragni, che ha condiviso in una Storia una parte dell’esibizione dell’ex bambina prodigio con la didascalia “quanto posso amare”.

Tra i più scalmanati Fedez e Rkomi, presenti in sala, che si sono scatenati cantando a squarciagola la canzone di Ambra.

About Post Author