« Torna indietro

American Pie

La star di American Pie rivela: “Grazie al film ho avuto 200 avventure sessuali” (VIDEO)

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Jennifer Coolidge rivela che il suo ruolo memorabile nella commedia adolescenziale “American Pie” ha avuto dei vantaggi… e non sta parlando dei suoi assegni.

L’attrice, che ha interpretato Jeanine Stifler (meglio conosciuta come la madre di Stifler) nel film, ha detto a Variety che “ha ricevuto molte esperienze sessuali dopo il successo del film.

Nel film, il personaggio di Coolidge ha un’avventura con il compagno di classe di suo figlio Steve Stifler (Seann William Scott), Paul Finch, interpretato da Eddie Kaye Thomas.

“Ci sono stati così tanti vantaggi nel fare quel film”, ha raccontato l’attrice. “Voglio dire, ci sarebbero tipo 200 persone con cui non sarei mai andato a letto se non mi avessero visto al cinema.”

Coolidge ha anche parlato del suo ruolo di Tanya McQuoid nella serie HBO “White Lotus” e di come il creatore dello show Mike White credesse che avrebbe potuto interpretare il ruolo.

Ha quasi rifiutato quel ruolo perché pensava di non essere abbastanza in forma.

“Volevo apparire in un certo modo nel film.. Non ero pronta per quella bella opportunità. Si vede che dovresti sempre essere nella forma migliore perché non lo sai”, ha detto, aggiungendo che un’amica l’ha convinta ad assumere il ruolo.

About Post Author