« Torna indietro

Calcio Napoli

L'allenamento del Napoli

Amichevole col Teramo, oggi pomeriggio il Napoli in campo

Pubblicato il 4 Settembre, 2020

Oggi pomeriggio seconda amichevole stagionale per il Napoli contro il Teramo allo stadio Patini di Castel di Sangro. L’appuntamento è in programma alle ore 17. Per l’occasione la società Napoli ha diramato un comunicato per fornire tutte le notizie utili alla tifoseria per poter assistere all’evento.

L’accesso sarà consentito a partire dalle ore 15:00 al fine di evitare assembramenti all’esterno dell’impianto. Si invitano i tifosi a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina. Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti.

Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto. Si ricorda, infine, che per accedere allo stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso.

About Post Author