« Torna indietro

Amici, novità in arrivo: svelati i 3 giudici del serale, ci sono due graditi ritorni

Pubblicato il 9 Marzo, 2023

“Amici”, dopo la breve interruzione a causa della morte di Maurizio Costanzo, ha visto il ritorno al timone di Maria De Filippi e si appresta ad entrare nella fase più calda: il serale, durante il quale verrà proclamato il vincitore.

Sarà il pubblico a decidere il vincitore, ma un ruolo di grande importanza lo ricoprono anche i giudici e per il serale di questa edizione ci sono 3 novità. Da poco infatti sono stati annunciati i 3 giudici del serale 2023: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

I 3 nuovi giudici di Amici

Cristiano Malgioglio non ha bisogno di presentazioni: da tempo frequenta le più importanti trasmissioni della tv come “L’isola dei famosi”, “Quelli che il calcio”, “X Factor” e tanti altri ancora. Personaggio istrionico e camaleontico, Malgioglio è stato scelto anche per il suo grande impatto televisivo e per la capacità di innescare divertenti polemiche, ma con un certo garbo, come quando polemizzò con Loretta Goggi durante “Tale e quale show”.

Per Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si tratta invece di un ritorno. Michele Bravi, vincitore dell’edizione 2018 di “X-Factor”, partecipò come concorrente ad “Amici Speciali”, spin-off di “Amici” con il quale ritornò sulla scena dopo l’incidente nel quale rimase coinvolto che provocò la morte di un motociclista.

Giuseppe Giofrè invece è il vincitore dell’edizione di “Amici” del 2012 nella categoria danza, una delle più talentuose di sempre che vide la presenza di altri cantanti diventati famosi come Emma Marrone, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso.

Nel suo curriculum il bravo ballerino vanta collaborazione con vere star della musica, da Jennifer Lopez a Britney Spears.

About Post Author