« Torna indietro

Storie tese ad Amici, Holy Francisco la combina grossa: “A Rudy Zerbi faccio un…”

Pubblicato il 26 Settembre, 2023

Da poco è iniziato il talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi che ha già fatto registrare colpi di scena e qualche parola grossa. Holy Francisco ha infatti riservato parole tutt’altro che tenere al professore Rudy Zerbi, che si è preso la sua piccola rivincita.

La tirata di orecchie di Rudy Zerbi a Holy Francisco

Nel daytime di Amici del 26 settembre Rudy Zerbi ha chiamato a raccolta i nuovi allievi per una comunicazione importante: “Ciao ragazzi, vi devo dare una bella notizia. Siamo solo al primo giorno di scuola e già c’è un premio: il premio fenomeno della classe. Vogliamo vedere un video tutti insieme?”.

Il professore di canto era chiaramente ironico e infatti ha mostrato un video del 24 settembre in cui Holy Francisco si era lasciato scappare questa frase: “A Rudy Zerbi faccio un c**o così”.

Una volta rientrati in studio Zerbi ha chiesto spiegazioni al ragazzo, che imbarazzato ha spiegato: “Mi riferivo a quando, mentre cantava Petit, lei ha detto alla Pettinelli: ‘Voglio vedere se lui la fa la cover’, ma era un gioco”.

A quel punto Zerbi ha ribattuto: “Senti, perché non ci facciamo quattro risate insieme e ci fai sentire come canti una cover? Così almeno ci togliamo subito il dubbio”.

Holy è sceso al centro dello studio e ha iniziato a cantare, dopodiché Zerbi ha detto: “Mi hai proprio spaventato con questo gran mazzo che mi devi fare”, e l’allievo ha risposto: “La sua mi è sembrata una sfida e ho accettato la sfida”. Il professore ha poi spiegato che la sua non era una sfida e, anche se lo fosse stata, non era quello il modo migliore per affrontarla.

Infine Holy Francisco, dopo la strigliata di Rudy Zerbi, ha cercato consolazione tra gli altri allievi dicendo: “Spero non mi buttino a casa per questa cosa”, incassando la fiducia dei compagni che gli hanno detto di non preoccuparsi. La situazione resta comunque tesa e per Holy Francisco l’avventura ad Amici non è iniziata col piede giusto.

About Post Author