« Torna indietro

Amici, lite furibonda tra un giudice e un professore. Tutta “colpa” di Ramon, c’è il rischio censura?

Pubblicato il 21 Aprile, 2023

Sarebbe stata una puntata ad alta tensione quella registrata negli studi di Amici a causa di una lite molto accesa, anche troppo, tra un professore e uno dei giudici. A quanto pare il clima è diventato rovente dopo l’esibizione di Ramon, già impegnato in un precedente sfida con Federica poi eliminata, che ha dato vita ad un confronto particolarmente caldo, tant’è che si sta valutando addirittura l’ipotesi di censurare l’episodio e di non mandarlo in onda.

In realtà qualcosa del genere successe già qualche settimana fa, quando trapelò la notizia di un diverbio particolarmente colorito e vibrante tra Todaro e Rudy Zerbi e in quell’occasione la scena fu tagliata.

La lite ad Amici, cos’è successo?

Secondo le indiscrezioni, rilanciate da Superguida Tv, durante la sfida Ramon ha perso contro Mattia ed è finito al ballottaggio. Alessandro Malgioglio ha criticato l’esibizione del ballerino, ritenendola monotona e ripetitiva, ma la critica non è stata per nulla condivisa da Alessandra Celentano che ha risposto a muso duro al cantautore.

Il sale del programma è rappresentato proprio dai confronti tra giudici e professori, che spesso sfociano in liti particolarmente accese e che richiedono l’intervento energico di Maria De Filippi, tornata al comando del timone della trasmissione nonostante le tanti voci di un possibile addio alla tv.

Tra i due si è acceso un dibattito decisamente sopra le righe e il pomo della discordia è stato, suo malgrado, proprio il ballerino Ramon. Ora resta da capire se verrà mandata in onda la lite, descritta come molto accesa, tra Malgioglio e la Celentano o se sarà tagliata, essendo considerata poco “televisiva”.

Per saperne di più non resta altro che attendere l’imminente puntata di Amici che andrà in onda sabato 22 aprile 2023.

About Post Author