« Torna indietro

Ancona, è stato trovato un cadavere: forse è Andreea Rabciuc, scomparsa due anni fa

Pubblicato il 20 Gennaio, 2024

E’ stato trovato un cadavere in un casolare di Castelplanio, forse appartenente alla 27 enne scomparsa due anni fa a Montegrotto, vicino ad Ancona

Trovato un cadavere allo stato scheletrico nel pomeriggio in un casolare di Castelplanio, in provincia di Ancona. Si sospetta che sia Andreea Rabciuc, ventisettenne scomparsa il 12 marzo 2022, che si era allontanata con gli amici dopo una serata passata con loro. Sono stati trovati pezzi di giubotto, che potrebbe essere somigliante a quello portato dalla ragazza al momento della scomparsa. I carabinieri sul posto, la pm di Ancona Irene Bilotta e l’avvocato Giuliani, legale di Simone Gresti, unico indagato nonché fidanzato della giovane.

Un allerti simile era scattato all’inizio del luglio 2023 quando un corpo femminile, dell’età di 30 anni venne trovato el quartiere romano del Pigneto. La testimonianza della madre e l’analisi del dna smentirono quest’ipotesi.

Andreea Rabciuc all’alba del 12 marzo 2022 si sarebbe allontanata da sola nella via di Montecarottese dopo una lite con il fidanzato Simone Gresti. Aveva un giubotto e non aveva con sé ne soldi e cellulare. Il fidanzato è indagato per sequestro di persona e poi per spaccio di sostanze stupefacenti. Da quella notte, non si sono più trovate tracce della ragazza di origini romene e le ricerche non si sono mai fermate.

About Post Author