« Torna indietro

Ancora arresti nel sud pontino: nascondevano la droga nel motore dell’auto

I due sospettati, padre e figlio residenti a SS Cosma e Damiano, sono stati immediatamente arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio

Pubblicato il 9 Agosto, 2023

Continua l’operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Comando Compagnia di Formia, che ieri hanno arrestato 17 individui con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di possesso illegale di armi da fuoco.

Le Perquisizioni e i Risultati: Le perquisizioni effettuate al mattino hanno portato alla luce numerose prove a carico degli indagati. In particolare, durante le operazioni di ricerca nelle abitazioni di due sospettati a SS Cosma e Damiano, sono stati scoperti e sequestrati 703,34 grammi di hashish suddivisi in 7 panetti. Queste sostanze stupefacenti erano accuratamente nascoste all’interno del vano motore di un’auto, precisamente nella coppa dell’olio sotto le bielle. Inoltre, è stata trovata la somma di 950 euro in contanti e un bilancino di precisione.

Arresti e Denunce: I due sospettati, padre e figlio residenti a SS Cosma e Damiano, sono stati immediatamente arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione ha permesso di associarli al carcere di Cassino. In parallelo, un uomo di 36 anni proveniente da Santi Cosma e Damiano è stato denunciato per il possesso di due coltelli con lame rispettivamente di 26 e 15 centimetri.

Conclusione: L’operazione condotta dai Carabinieri di Formia rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti e il possesso illegale di armi. Gli arresti e le denunce effettuati dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la legalità sul territorio. La collaborazione tra le unità investigative, gli elicotteristi e le unità cinofile ha contribuito al successo dell’operazione, mettendo fine alle attività illecite dei soggetti coinvolti.

About Post Author