« Torna indietro

Ancora incidenti nel Salento. Schianto sulla via per il mare, alcuni feriti e tanta paura

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

Continuano gli incidenti sulle strade salentine, soprattutto su quelle situate sulle litoranee o lungo quelle che portano al mare. Tanta paura nella tarda mattinata di oggi, ma per fortuna nessun ferito grave e nessuna conseguenza. Il sinistro si è verificato intorno a mezzogiorno a Torre Lapillo, frazione marina di Porto Cesareo, esattamente all’altezza di un incrocio situato sulla via che porta a Torre Colimena.

Una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente parla di uno scontro tra due auto, ma bisognerà fare ulteriore chiarezza per avere un quadro generale più preciso. Lo schianto tra le due auto ha provocato tanta paura tra gli occupanti dei due mezzi e qualcuno di loro è rimasto anche lievemente ferito. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai malcapitati. Sono intervenuti anche le forze dell’ordine e la strada è stata chiusa al traffico per qualche ora, proprio per consentire di mettere in sicurezza la zona e svolgere tutti i rilievi del caso.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Ancora incidenti nel Salento. Schianto sulla via per il mare, alcuni feriti e tanta paura, ID: 287339

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 287339 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 287339
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale