« Torna indietro

Lanciano

Ancora “malamovida” nel weekend napoletano: vende alcol ad un minore che poi si sente male

Ennesimo weekend di “passione” per gli agenti della municipale: pioggia di multe e sanzioni.

Pubblicato il 11 Aprile, 2022

Ancora tantissimo lavoro da fare per gli agenti della Municipalità nell’ambito dei controlli nel weekend su tutto il territorio cittadino.

Identificato e deferito presso l’Autorità Giudiziaria il titolare di un locale nella zona Quartieri Spagnoli, che aveva venduto alcol ad un minore che si era poi sentito male. Gli stessi agenti hanno soccorso il minore in difficoltà.

In totale sono state verificate 31 attività ed elevati 4 verbali. Un locale, nello specifico, è stato sanzionato per emissione di musica e suoni all’esterno dei locali ed in vicoletto Belledonne per il mancato rispetto dell’orario di chiusura.

Per quanto riguarda le verifiche sul Codice della Strada, sono stati elevati ben 180 verbali, oltre alla rimozione di 12 veicoli con carri gru nelle zone di maggiore attrazione della movida cittadina.

Altri 88 veicoli sono stati prelevati nella zona di Fuorigrotta, nel corso della partita Napoli-Fiorentina, e sono stati verbalizzati presso lo stadio Maradona cinque parcheggiatori abusivi.

About Post Author