« Torna indietro

L'incidente mortale costato la vita a Daniele Picciau.

Ancora un drammatico incidente in territorio pontino: fuori strada con l’auto, giovane in ospedale in gravi condizioni

Si è sfiorata la tragedia nella notte alla periferia di latina dove un giovane è uscito fuori strada andando ad impattare contro un albero. Attualmente è ricoverato in condizioni serie al Pronto Soccorso del Goretti

Pubblicato il 11 Gennaio, 2024

Un drammatico incidente stradale quello verificatosi questa notte dalle parti di Borgo Piave, a Latina. Ancora una volta teatro di un incidente stradale decisamente grave è stata strada Acque Alte; vittima un ragazzo, uscito fuori strada mentre era al volante della sua Citroen C3.

Sull’incidente indaga la Polizia Stradale, che dovrà ricostruire le fasi della carambola; secondo una prima ricostruzione, il guidatore, un giovane del capoluogo, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, forse a causa della forte velocità, uscendo fuori strada ed urtando un albero ai lati della strada.

Un impatto tremendo, con l’auto che è letteralmente voltata di nuovo al centro della carreggiata a diversi metri di distanza mentre il motore è stato letteralmente lanciato fuori da cofano dell’auto finendo sul lato opposto della strada.

Il ragazzo è stato soccorso del 118 ed è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, sembrerebbe in delicate condizioni.

Foto di archivio

About Post Author