« Torna indietro

Ancora un furto in una pizzeria di Latina; magro il bottino

Nuovo furto all’interno di una pizzeria di Latina; nel mirino dei ladri è finito un locale di via Romagnoli

Pubblicato il 14 Agosto, 2023

Un nuovo colpo da parte di una banda di ladri a Latina. Questa volta è stata presa di mira una rosticceria pizzeria in via Romagnoli, con i malviventi che sono riusciti a penetrare nel locale attraverso una piccola finestra. La rapidità e la destrezza con cui hanno agito lasciano il sospetto che si tratti della stessa banda che ha compiuto altri furti nei giorni scorsi.

Colpo Rapido

La banda di ladri sembra avere una strategia ben definita: sono entrati nella rosticceria pizzeria «da Claudia» nel cuore della notte, arrampicandosi attraverso una piccola finestra all’ingresso. Una volta dentro, si sono diretti al cassetto del fondo cassa, contenente poco meno di cento euro, che hanno prontamente sottratto prima di fuggire dalla scena del crimine.

Analogie con Altri Furti

Le modalità del furto hanno destato sospetti tra gli investigatori, poiché presentano somiglianze con altri colpi avvenuti recentemente nella zona. In particolare, è stato fatto riferimento a un furto precedente in un bar di via Piave, in cui la banda ha lasciato una firma ben riconoscibile. Inoltre, si fa riferimento al precedente furto in cui è stato utilizzato uno scooter Scarabeo Aprilia come ariete per fare irruzione nel locale.

Indagini in Corso

Dopo la scoperta del furto, la titolare dell’attività ha subito allertato la Polizia, che è intervenuta immediatamente. Gli agenti della Squadra Volante di Latina hanno eseguito un dettagliato sopralluogo nella rosticceria pizzeria alla ricerca di indizi e tracce lasciate dalla banda. Gli investigatori stanno attualmente analizzando le somiglianze con i furti precedenti e stanno cercando di stabilire se vi sia una connessione tra i vari crimini.

About Post Author