« Torna indietro

Ancora una mattinata difficile per gli automobilisti di Sezze tra incidenti e tir “incastrati”

Due diversi episodi hanno caratterizzato la mattinata a Sezze: prima un incidente in via Bassiano, quindi un grosso tir incastrato alla rotonda alla fine delle Coste

Pubblicato il 11 Maggio, 2023

Ancora problemi alla circolazione stradale a Sezze nella mattinata di oggi. Due diversi episodi hanno messo a dura prova la pazienza degli automobilisti setini anche se fortunatamente le conseguenze fisiche per le persone sono state minime.

Il primo episodio in tarda mattinata lungo via Bassiano, nei pressi del cimitero comunale. Per cause al vaglio della polizia locale due auto, una Fiat Panda ed una microcar si sono scontrate frontalmente. Mezzi molto danneggiati ma per fortuna poche conseguenze, come detto, per i guidatori, entrambi maggiorenni ed entrambi di Sezze.

Disagi anche all’intersezione tra via Ninfina e la stessa via Bassiano, dove qualche mese fa è stata realizzata una mini rotonda. Proprio nei pressi della rotonda un grosso tir con rimorchio è rimasto bloccato fermando, di fatto, il traffico lungo via Ninfina, le così dette Coste. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che sono riusciti a far fare manovra al mezzo limitando i disagi per gli automobilisti.

About Post Author