Andrea Giambruno travolto dallo scandalo, lui reagisce così: “Cambiamenti!”

Leggi l'articolo completo

I fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia sulle gaffe di Andrea Giambruno sono stati una sorta di “sliding doors” per il giornalista, che in pochi giorni ha avuto il benservito dalla Meloni ed è stato retrocesso dietro le quinte da Mediaset, in quanto non condurrà più “Diario del giorno”.

Il giornalista ha reagito a modo suo e ha cambiato totalmente look, un gesto che solitamente si fa per annunciare importanti cambiamenti nella propria vita. E di cambiamenti ce ne sono stati un bel po’ per Giambruno, i cui imbarazzanti fuori onda hanno avuto una vastissima eco anche a livello internazionale.

I “cambiamenti” di Andrea Giambruno

Andrea Giambruno ha optato per una drastico cambio di look: ha detto addio al suo “famoso” ciuffo, che lui stesso ha elogiato durante uno dei tanti imbarazzanti fuori onda.

Il giornalista non ha un profilo social, quindi ci ha pensato il suo parrucchiere Gennaro Capasso a postare una foto per immortalare il nuovo taglio di capelli nel suo salone con la scritta “Cambiamenti per il nostro amico #andreagiambruno”. Nella foto Giambruno sfoggia il suo nuovo taglio, con un sorriso abbozzato e l’amato anello alla mano destra in bella vista.

La reazione di Giorgia Meloni

Intanto secondo il settimanale Chi Giorgia Meloni “si è blindata a casa con la figlia e il dolore nel cuore”, ma con la determinazione ad andare avanti e superare quest’altra onda anomala che ha completamente capovolto la sua vita.

Secondo quanto riferito dalla Meloni in un post, tra i due era già in atto una crisi insanabile, quindi i video non avrebbero avuto alcun peso sulla sua decisione di chiudere il rapporto con il giornalista. O, probabilmente, hanno dato la spallata decisiva per far crollare un rapporto che evidentemente era in bilico da tempo.

Voci di gossip hanno addirittura parlato di un “amico speciale” della Meloni, notizia che al momento non ha alcun riscontro e che può essere relegata a semplice rumor.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

3 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

5 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

5 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

5 ore ago