« Torna indietro

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Pubblicato il 21 Maggio 2024

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo con “La Noia”, è stata grande protagonista anche dell’Eurovision Song Contest 2024, dove si è piazzata al settimo posto conquistando tutto il pubblico internazionale. Purtroppo però la cantante, figlia dell’indimenticato e compianto cantante Mango, per mesi ha vissuto un vero e proprio incubo: è stata stalkerizzata e perseguitata per mesi da un uomo di 49 anni che è stato individuato e arrestato dalle forze dell’ordine.

Chi è lo stalker di Angelina Mango

Da poco si è diffusa la notizia che Angelina Mango e la madre Laura Valente per mesi sono state vittime di stalking da parte di uno squilibrato. La giovane cantante lo scorso febbraio non ha potuto fare altro che sporgere denuncia a Milano e l’uomo è finito agli arresti domiciliari.

Anche ai domiciliari però l’uomo non si è arreso e dalla sua casa ha continuato a inviare messaggi persecutori su Whatsapp e raccomandate alla cantante e alla madre, fino a quando sono intervenuti i carabinieri.

Come rivelato da TgCom24, su ordine del gip di Milano le forze dell’ordine sono andate a prelevare l’uomo dalla sua casa di Mesola, a Ferrara. In seguito lo stalker di Angelina Mango, evidentemente con problemi mentali, è stato ricoverato in una clinica psichiatrica del servizio ospedaliero. Il giudice, una volta raccolto tutti gli elementi a disposizione, si esprimerà sull’eventuale infermità mentale del 49enne.