« Torna indietro

Il neomelodico Angelo Famao nella bufera: “Sono molto nervoso per le false notizie” (VIDEO)

Pubblicato il 4 Aprile, 2022

“Non ho pubblicato nulla proprio perché sono stato MOLTO NERVOSO. Sono profondamente amareggiato per quanto riportato su alcune testate giornalistiche che riguardano la mia persona. Chi mi conosce e chi mi ha scelto per i suoi eventi non ha creduto a queste false notizie. Ci tengo a specificare che non è andata assolutamente così, vi tengo aggiornati”, così Angelo Famao sulla sua pagina Facebook.

Il cantante neomelodico nato 26 anni fa a Catania, esploso nel 2018 col video che vedete, collezionando oltre 84 milioni di visualizzazioni, reagisce così alla notizia pubblicata dal Corriere della Sera.

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano, il cantante sarebbe al centro di un’inchiesta della Procura di Frosinone dopo la denuncia per truffa della mamma di una ragazza disabile di Ferentino che voleva stupire la figlia donandole per il compleanno un’esibizione dal vivo del suo artista preferito.

Dopo aver individuato la location, cioè il ristorante Le Rose di Anagni, la donna contatta l’agenzia che cura le serate del cantante. seguitissimo sui social e amato soprattutto dalla fan più giovani. Tutto sembra andare per il meglio, si raggiunge l’accordo per un cachet di 3.200 euro, pagato in anticipo con un bonifico, ma alla serata organizzata scrupolosamente dalla madre, vedova da qualche anno, legatissima alla figlia per la quale desiderava una sorpresa speciale, indimenticabile, nessuno si presenta.

Dopo essersi resa conto che non si trattava di un ritardo o di un disguido, la donna, amareggiata per quella che sembra avere le caratteristiche di una truffa, si rivolge a un avvocato, Antonio Cecconi, tramite il quale sporge denuncia alla magistratura.

IL PUNTO DI VISTA DEL CANTANTE E DELL’AGENZIA

Il cantante si è difeso sostenendo che la colpa non è stata sua, bensì dell’agenzia che avrebbe dovuto sapere che, per quella data, lui era già impegnato in un’altra serata.

L’agenzia ha replicato sostenendo che Angelo Famao conosceva bene il calendario degli appuntamenti, tra cui, appunto, anche quello di Anagni. L’agenzia, per cercare di rimediare ha proposto di inviare alla ragazza un video con tanto di auguri. Ma la madre vuole indietro i soldi che ha versato per una esibizione che non c’è stata.

LE REAZIONI DELLE FAN

Intanto, come detto, pubblicamente il cantante ha detto la sua con un post nel quale, però, non ha specificato il motivo di quel “MOLTO NERVOSO” scritto a caratteri cubitali.

Le fan, quindi, si sono scatenate con commenti di incoraggiamento e sostegno, manifestando fiducia cieca

“Infatti non penso proprio che una persona pensa di rovinarsi la carriera per 3.000€”, “L’ignoranza e la cattiveria sono sempre incinta pronte a dire cavolate tu puoi e devi andare a testa alta stai tranquillo ti amiamo x la persona che sei un bacione”, “Conosco la tua onestà.. non ho dato credito a questa notizia sia pure infamante cercando di deturpare la tua immagine… ma la verità verrà a galla stai sereno…”, “ANGELO SEI SEMPRE IL NOSTRO NUMERO UNO…. queste sono persone insoddisfatte della propria vita…avranno una vita talmente vuota che non sanno come riempirla e sparano cavolate”, “Angelo chi ti conosce sa che ragazzo sei!!!purtroppo l invidia è una brutta bestia…noi sappiamo che se c’è stato un errore sicuramente non è tuo!!!Stai tranquillo e a vai a testa alta vedrai che la ragione sarà tua. Ti vogliamo bene sappiamo che ragazzo sei”, “Angelo chi ti conosce sa che sei una persona umile e onesta, assieme alla tua famiglia, non ti fare abbattere vai avanti sempre a testa alta, in bocca al lupo, tanto la verità vince su tutto e Dio e grande”, “Come infangare un bravo ragazzo vai avanti e non ti curare di loro”, “Non ho parole….Chi ha avuto l onore di averti al proprio evento non crederà mai ai giornali…..Anzi fossero tutti umili disponibile puntuale e cordiale come te e il tuo staff…”: sono alcuni dei commenti che hanno invaso la pagina di Famao.

About Post Author