« Torna indietro

Angurie con slip e biancheria sexy: i social lo insultano e lo deridono, ma c’è un perché

Pubblicato il 10 Febbraio, 2024

Sui social finora si è visto un po’ di tutto, ma angurie che indossano seducenti slip e intimo sexy non si erano mai viste. Questo tabù è stato sfatato da un agricoltore cinese, che sul suo profilo Facebook ha postato una serie di foto che ritraevano i cocomeri indossare delle mutandine di pizzo e altra biancheria intima femminile. Potrebbe sembrare una delle tante follie del web, ma in realtà un motivo dietro questa strampalata scelta c’è.

Angurie con biancheria sexy: il perché

Come riportato dal sito leggo.it un contadino cinese ha postato sul suo profilo Facebook una serie di foto di angurie che indossavano i più disparati slip di pizzo: blu, fuxia o verde. Non si tratterebbe di una sorta di perversione erotica, ma di un sistema per far crescere meglio le sue angurie.

Come riportato dal Daily Star, l’agricoltore ha spiegato che le mutandine farebbero “respirare” meglio la frutta e la verdura coltivata che cresce a terra, come i cocomeri e i meloni. Il frutto, appeso all’interno della biancheria, rimarrebbe fresco e non a contatto diretto con l’umidità della terra, che rischierebbe di farlo marcire.

La biancheria utilizzata è naturalmente pulita e infatti nelle foto si possono (o meglio si potevano, dal momento che il post è stato rimosso) vedere anche le etichette attaccate.

Le critiche social

Sui social le foto hanno scatenato l’ironia, che può essere accettabile, ma purtroppo ha risvegliato anche gli hater che hanno ricoperto l’agricoltore di insulti, offese e numerosi commenti negativi. Dal momento che il pubblico non ha capito la sua “genialata” per far crescere meglio frutta e verdura, il contadino cinese è stato costretto ad eliminare il post, guadagnandosi però qualche giorno di celebrità.

About Post Author

Skip to content