« Torna indietro

Annalisa

Annalisa “bollente” sui social per lanciare il nuovo album: intimo e under boob in bella vista

Pubblicato il 2 Ottobre 2023

Annalisa è il personaggio del momento: dal lancio di “Bellissima”, tormentone di inizio anno che ha frantumato ogni record, ha inanellato una serie di successi da “Mon amour” a “Ragazza sola”, senza dimenticare “Disco paradise” cantata con Fedez e gli Articolo 31.

Adesso la cantante sta per lanciare il nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” e per farlo ha scelto un outfit bollente che ha mandato in tilt i suoi fan.

L’outfit sensuale di Annalisa

Già in occasione del lancio del singola “Ragazza sola” Annalisa aveva sfoggiato un inedito taglio cortissimo biondo platino, un cambio di look radicale per la cantante di Savona.

Ancora una volta la cantante ha voluto sorprendere i fan con un outfit decisamente sensuale e femminile. Non ha raggiunto i livelli di Elodie, che si è mostrata completamente senza veli per lanciare il nuovo singolo a fari spenti, ma ha comunque osato con un outfit sexy che ha alzato tantissimo la temperatura sui social.

Su Instagram, accompagnata dalla scritta “E tu, in che fase del vortice sei?”, la cantante ha sfoggiato un completo bianco e nero con una gonna in tulle trasparente, un modello a tubo a vita altissima che ha lasciato l’intimo nero in bella vista.

Sopra ha indossato una t-shirt crop bianca con scritte dark sul petto molto corta per rivelare un bollente under boob, abbracciando così il trend del “no-bra”. Per concludere capelli sciolti, manicure scura e una linea di eye-liner molto evidente sugli occhi.

Insomma Annalisa non solo è la cantante del momento, ma sta diventando anche un’icona di moda, femminilità e sensualità nel mondo della musica italiana.