« Torna indietro

Annalisa e Joey Di Stefano ballano insieme “Bellissima”, il nuovo trend virale su TikTok

Pubblicato il 2 Febbraio, 2023

Finalmente. Annalisa ha finalmente ballato la sua “Bellissima” su TikTok insieme al coreografo siciliano Joey Di Stefano, colui che ha reso la canzone un fenomeno sui social network. Tutto è iniziato con un ballo fatto per strada a San Gregorio di Catania insieme ad un gruppo di donne, pubblicato su TikTok il 7 gennaio e che ha ottenuto milioni di visualizzazioni. La canzone di Annalisa è stata pubblicata il 2 settembre del 2022 ed oggi conta più di 20 milioni di riproduzioni su Spotify e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone “Bellissima” è stata certificata disco di platino l’anno scorso, prima di essere promossa sui social dal coreografo di Catania.

Dopo pochissimi giorni , il video con la coreografia di “Bellissima” pubblicato da Di Stefano ha ottenuto milioni di visualizzazioni. In migliaia hanno provato a replicarlo e Annalisa ha pubblicato un video in risposta, ma senza replicare la danza. Si è presentata in primo piano fingendo di riflettere sulla famosa scena ormai conosciuta da tutti gli utenti di TikTok, che appare sfocata alle sue spalle. Dopo quel video pubblicato dalla cantante il 13 gennaio, c’è stata una lunga attesa, mentre la coreografia di Di Stefano continuava a essere popolare e a comparire sulla televisione e su altri social network. Molti sono stati i commenti che speravano in un riavvicinamento tra il coreografo e Annalisa.

E’ finalmente arrivato il momento, sul profilo TikTok di Annalisa appare un video in cui Joey Di Stefano, insieme con la sua compagna, insegna ad alcuni ragazzi la coreografia della canzone “Bellissima” in una sala da ballo, ma con un colpo di scena, dal nulla arriva Annalisa a interrompere l’esibizione e inizia a ballarla con loro.

@annalisaufficiale È SUCCESSO #Bellissima #Bellissimizzazione ♬ Bellissima – Annalisa

Tra i commenti ci sono persone che sognano di vederli ancora esibirsi insieme sul palco di Sanremo e chi, invece, sostiene di sentirsi finalmente “appagato” e “realizzato” dopo quasi un mese di attesa. Un sogno che si realizza, non solo per Di Stefano, ma per tutta la comunità di TikTok che ha aspettato questo momento fin dall’inizio di questa vicenda.

Joey Di Stefano e la sua compagna Caterina ‘Rina0 Di Liberto sono due insegnanti di danza catanesi. I due insegnanti hanno iniziato la loro avventura insieme sin da piccoli, oggi hanno 41 e 37 anni e hanno costruito una famiglia. Hanno due bellissimi bambini Ryan e Kate e insieme hanno inventato le coreografie pubblicate sui social e hanno portato nelle piazze gioia e divertimento coinvolgendo persone di tutte le età.

About Post Author