« Torna indietro

Anne Heche ricoverata dopo incidente stradale con incendio a Los Angeles

Anne Heche avrebbe subito delle gravi ustioni dopo l’incendio.

Pubblicato il 6 Agosto, 2022

Momenti di forte preoccupazione per l’attrice americana Anne Heche dopo un incidente stradale avvenuto nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles.

La dinamica dell’incidente

Anne Heche si trova infatti ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale più vicino al punto in cui ha avuto l’incidente stradale. La dinamica è stata la seguente: l’attrice viaggiava a velocità piuttosto sostenuta con la sua Mini Cooper quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro una casa. Ma non è finita qui perché dopo il forte impatto è divampato un incendio che potrebbe averle causato delle ustioni piuttosto gravi. Secondo quanto diramato dalla Cnn i Vigili del Fuoco avrebbero impiegato diverse ore per spegnere del tutto le fiamme e per poterla portare via dalle lamiere.

Un brutto colpo dopo una buona carriera

Per Anne Heche, 53 anni, le condizioni sono adesso critiche ed è un brutto colpo dopo una carriera iniziata negli anni ’80 con la soap opera Another World. Da quel momento diversi film come Il tocco del diavolo, Sesso & Potere, Donnie Brasco, Psycho, Catfight – Botte da amiche e L’ora della verità. L’ultimo lavoro cinematografico lo scorso anno con 13 Minutes. E’ tra le prime attrici ad aver parlato anche asolo apparentemente della sua bisessualità, ma è stata legata a Ellen DeGeneres e a James Tupper.

About Post Author