Pubblicato il 10 Agosto, 2023
Nonostante 12 figli e ben 8 ex mariti, Crystal ha ancora voglia di allargare la famiglia. A dispetto degli 8 matrimoni falliti la donna crede ancora nell’amore e lo sta cercando su Tinder, anche se forse non è il luogo ideale per iniziare una relazione seria.
L’annuncio di Crystal su Tinder
La vicenda è diventa virale quando su Instagram da un profilo terzo è stato caricato un video dove la protagonista era proprio Crystal. Poco dopo, forse proprio su segnalazione della donna, il video è poi stato rimosso.
C’è chi crede che in realtà si sia trattato solo di un escamotage di Crystal per attirare l’attenzione su di sé. L’annuncio della donna è quanto meno meno contorto: “Se hai un figlio e ne togli uno, hai zero, ma se ne hai otto e ne togli tre, ne hai ancora cinque – ha scritto la donna che poi ha aggiunto – ma se avessi un solo marito e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero senza padre, ma se ne avessi otto e tre se ne andassero o morissero i miei figli avrebbero comunque cinque papà…”.
Ha infine concluso questo suo bislacco ragionamento con una richiesta, o meglio una sorta di appello: “Voglio avere altri 19 figli, solo per arrivare a 30”.
Le reazioni incontrollate del popolo social
Il popolo social si è scatenato nelle più disparate reazioni, alcuni provocatorie e altre ironiche. Un utente ha scritto ironicamente: “Io mi fidanzerei con lei. Con così tanti figli ed ex mariti avrà una pazienza enorme”, mentre un altro maliziosamente ha osservato: “Mai pensato di usare un preservativo?”.
In linea di massima molti credono che Crystal stia prendendo in giro tutti e che in realtà quello è un annuncio finalizzato solo per avere maggiore visibilità, forse per guadagnarsi follower sui suoi canali social.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Kim Jong Un sorprende tutti: il dittatore in lacrime (VIDEO)
-
“Dove finisce la cacca quando si vola?”, la risposta del pilota diventa virale [VIDEO]
-
Va al bar con gli amici a bere un drink e muore poco dopo. Il terribile sospetto: c’era detersivo nella birra
-
Rivoluzione nel mondo del calcio: i siti hard diventano sponsor delle squadre di club?
-
Turista spende 300 euro per fare bungee jumping, ma durante il salto ha un malore e succede la catastrofe