« Torna indietro

epa09408679 Argentinian striker Lionel Messi greets his supporters as he arrives at the 'Royal Monceau' hotel in Paris, France, 10 August 2021. Messi arrived to Paris to sign a contract with French soccer club Paris Saint-Germain. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Annuncio shock: “Dal 1° luglio 2023 Messi sarà di nuovo un calciatore del Barça”

Da una fonte vicino al giocatore arrivano conferme del clamoroso ritorno del campione argentino al Barcellona

Pubblicato il 4 Ottobre, 2022

Lionel Messi torna al Barcellona. No, non è fantacalcio, se ne parla ormai da tempo del possibile ritorno della Pulce al Barça. Veramente, già al momento della sua partenza direzione PSG si vociferava che Messi sarebbe rimasto in Francia al massimo per una sola stagione, in attesa dell’addio di Bartomeu, secondo molto l’artefice della sua cessione. Nel momento in cui Bartomeu avrebbe lasciato la presidenza del Barcellona, allora il club si sarebbe mosso per riprendere Messi.

Bartomeu non c’è più, al suo posto è tornato Laporta, uno dei presidenti più vincenti nella storia del Barça. Laporta sta riportato il Barcellona ai fasti di un tempo e soprattutto sta ridando al club e alla squadra quel barcelonismo che si era perso. La scelta di affidare la panchina a Xavi ne è l’emblema. Ma Laporta non vuole fermarsi e farà di tutto per riprendere Messi.

Nelle scorse settimane lo stesso Laporta aveva aperto ad un possibile ritorno di Messi, per concludere la carriera al Barça, li dove tutto era iniziato. Ora però arrivano maggiori indizi su questo clamoroso e sempre più concreto trasferimento di mercato.

Questa volta a parlare e a sbilanciarsi in modo quasi come se l’affare fosse già stato fatto è l’amica-giornalista del giocatore, Veronica Brunati:

In molti pensavano che Messi ormai avrebbe terminato la sua carriera al PSG o al massimo in MLS. Secondo quanto riportato dalla giornalista moto amica di Messi, il futuro della Pulce sarà di nuovo al Barcellona.

About Post Author