« Torna indietro

Grande Fratello

GF Vip, Antonella Fiordelisi litiga con Oriana Marzoli durante il GF game night

Pubblicato il 4 Febbraio, 2023

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è andato in onda il “Gf game night” dove ha visto protagoniste Oriana Marzoli Antonella Fiordelisi, una di fronte all’altra, e se ne sono dette di tutti i colori. Ormai Antonella vede Oriana come sua nemica in Casa e per questo non sono passate per niente inosservate le sue parole pronunciate verso di lei.

Antonella Fiordelisi ha detto frasi poco carine nei confronti di Oriana Marzoli: “Nemmeno con i tacchi è alta quanto me”, “Anche se io sono in ginocchio sono più alta”, “forse per la prima volta è più alta di me, perché io sto in ginocchio”. Sui social si è scatenato una guerra tra i fan che stanno dalla parte di Antonella e quelli dalla parte di Oriana.

I commenti dei fan su twitter

Migliaia di fan su Twitter si sono schierati in difesa di Oriana: “Oriana è una santa, al suo posto non l’avrei tollerata”, “Io una querela la farei! Altroché…”, “Miss sensibilità con menzione speciale al rispetto e all’altruismo”. Chiaramente anche i fan di Antonella hanno scritto in sua difesa: «Oriana ha detto molto di peggio e non lo riportate».

About Post Author