« Torna indietro

GFVip, Antonella Fiordelisi litiga con tutti: “Spero che il karma esista”

Pubblicato il 1 Febbraio, 2023

All’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono molte tensioni tra i gieffini, nonostante ieri sera in casa si stava festeggiando il compleanno di Antonino Spinalbese, che oggi, 1 febbraio, compie 28 anni, gli animi si sono scaldati quando Antonella Fiordelisi ha iniziato a litigare un pò con tutti i VIP: “Siete delle brutte persone, mi fate passare per quella che non sono, io contro il branco”.

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e i concorrenti del GF VIP


Il tutto è nato quando Edoardo Tavassi mentre stava chiacchierando in veranda insieme agli altri concorrenti, ha tirato fuori il discorso dove Antonella accusa Donnamaria, dopo una lite “le avrebbe messo le mani addosso”. “Tesò tu volevi far passare Edoardo come uno che ti picchiava, ma stai zitta. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo”, queste sono le parole di Tavassi che hanno fatto innervosire la Fiordelisi. “Io ho detto che mi ha picchiato? Ma come ti permetti?” ha urlato Antonella.

Subito dopo Antonella Fiordelisi ha cominciato ha incolpare tutti i gieffini ricordandogli di quando in puntata è stato affrontata l’argomento e loro hanno applaudito: “Io l’ho sentita quella frase, non mettermi le mani addosso, ero là quando lo hai detto”, le parole di Giaele. “Io sono un battitore libero, quello che penso non ho bisogno di condividerlo con gli altri”, le parole di Alberto. “Solo insieme siete forti, non avete personalità” ha detto Antonella incolpandoli di aver fatto gruppo contro di lei. “Io me ne sto per i fatti miei, voi mettete in mezzo ca**i miei. “. 

Si intromette anche Nicole Murgia nel litigio: “Non hai argomentazioni, l’Oscar va a te per il film” , poi Antonella continua “Mi state prendendo in un momento di debolezza, siete delle brutte persone fatevelo dire tutti mi fate passare per quella che non sono, tutti in gruppo”. Antonella ha infine urlato: ” io spero che il karma esista, perché se il karma non esiste, è meglio che non esisto più“. Anche Micol Incorvaia voleva dire la sua nonostante la febbre: “Quando si tratta di me tutti parlano, vai a dormire” ha risposto Antonella, “Discorsi sul nulla, vai a dormire che cosa? Faccio il ca**o che mi pare”, risponde Micol.

About Post Author