« Torna indietro

Clamorose indiscrezioni su Antonella Fiordelisi, il suo passato viene a galla: “É una bugiarda, si è inventata tutto”

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Antonella Fiordelisi, da poco eliminata dal GF Vip, ha dovuto abbandonare il suo sogno di vittoria. L’influencer è stata una vera catalizzatrice di polemiche, dalla love story tormentata con Edoardo Donnamaria alla lettera che la mamma ha scritto a Pier Silvio Berlusconi dicendosi preoccupata della piega che aveva preso la trasmissione.

Adesso che la Fiordelisi è uscita dalla casa i riflettori su di lei non ci sono spenti, anzi, si sono accesi ancora di più e sono comparse delle indiscrezioni clamorose su di lei.

“Altro che campionessa di scherma! Ecco chi è realmente Antonella Fiordelisi”

Antonella Fiordelisi si è sempre vantata di essere una promessa della scherma, elencando una serie di risultati importanti ottenuti ad alti livelli. Sulla questione però sono stati sollevati dei dubbi e infatti, come rivela il portale MowMag, ci sono molte incongruenze sulle sue dichiarazioni.

Nella clip di presentazione Antonella Fiordelisi ha detto: “Sono Bronzo Nazionale Giovani di Spade e in più ho partecipato anche a diverse Coppe del Mondo ed Europei”.

Dichiarazioni che al momento non trovano riscontro, in quanto sembra che il massimo risultato raggiunto dalla Fiordelisi sia un modesto 11esimo posto, quindi nel suo palmarès non ci sarebbero bronzi né tanto meno competizioni internazionali.

Inoltre, sempre stando alle notizie di MowMag, Antonella sarebbe andata effettivamente una volta in Belgio insieme alla squadra giovanile azzurra, ma solo in qualità di accompagnatrice e non di atleta.

Il sito sottolinea inoltre che sul web non ci sono foto né articoli che testimoniano le sue vittorie da atleta delle quali lei parla. Insomma seconda MowMag la Fiordelisi si sarebbe inventato tutto, o quasi, e che in realtà il suo passato di schermitrice non è così fulgido come lei vorrebbe far credere.

Già in molti hanno accusato l’influnecer di essere un’ipocrita, e tra questi l’ex gieffina Guendalina Tavassi che non ha mai nascosto le sue antipatie verso la rivale, e lo stesso fidanzato Edoardo Donnamaria che l’ha accusata di fingere di piangere.

Per il momento Antonella Fiordelisi se n’è rimasta in silenzio e non ha risposto alle accuse del sito ma, conoscendo il suo carattere fumantino, difficilmente la questione può considerarsi conclusa.

About Post Author