« Torna indietro

Antonino Foti ritorna in Italia dopo l’intervento subito

Pubblicato il 20 Gennaio 2022

Antonino Foti è rientrato in Italia dopo l’operazione. Il 16enne di Gioia Tauro è stato operato in Spagna dopo la raccolta fondi avviata su Gofundme che aveva consentito al ragazzo ed ai genitori di poter coprire le spese dell’intervento e del viaggio.

L’intervento è durato più di undici ore e la stessa famiglia ha reso noto l’evolversi dei fatti tramite un post Facebook:

Da pochi giorni siamo rientrati in Italia dove mio figlio su interessamento del professor Charlie Theo dovrà seguire radioterapia e chemioterapia presso una struttura da lui raccomandataci per essere seguito nel migliore dei modi. Operarlo non significa aver risolto in modo definitivo il problema, il percorso è ancora lungo. Ogni singolo euro inviato a noi con generosità, per sottoporre Antonino all’ intervento, è riservato solo ed esclusivamente a lui, ma dietro l’intervento ci sono anche altre spese mediche come farmaci RM, Tac, fisioterapia che devono essere fatti nel più breve tempo possibile, altrimenti bisognerà aspettare mesi, e noi in questo frangente non possiamo permettercelo. Ringrazio le tante persone perbene che ci chiamano giornalmente, chiedendo notizie di Antonino, per sincerarsi sul suo stato di salute: appena ci saranno altre evoluzioni vi terremo aggiornati.