« Torna indietro

Antonino Spinalbese nella bufera per il dono alla figlia Luna Marì, insorge il web: “Un regalo di cattivo gusto per una bambina!”

Pubblicato il 15 Giugno, 2023

Antonino Spinalbese, uno dei grandi protagonisti del GF, dopo un breve flirt con Ginevra Lamborghini è attualmente single ma c’è una “donna” che occupa stabilmente il suo cuore: la figlia Luna Marì avuta con Belen Rodriguez. L’ex gieffino, anche quando era nella casa, ha sempre detto di avvertire molto la mancanza della figlia, alla quale rivolgeva sempre teneri pensieri.

Il regalo della discordia: Antonio Spinalbese attaccato dal popolo social

Proprio alla figlia Luna Marì Antonino ha deciso di fare un regalo davvero speciale: un bulldog francese di nome Masha. L’ex hair stylist ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui si vede la bambina in compagnia della sua nuova amica pelosetta e in un video la stringe affettuosamente a sé.

Sono tantissimi i commenti ma, a dirla tutti, ce ne sono molti negativi. Non è la prima volta che Spinalbese finisce nella bufera a “causa” della figlia, come quando si augurò che Luna Marì venisse diversa dalla madre, una frase che forse fu male interpretata dai follower.

Questa volta ai fan non è piaciuta la tipologia di regalo e, in particolare, il modo in cui la piccola abbraccia la cagnolina in modo troppo “affettuoso”. “Insegnate a rispettare gli animali, questa pensa di avere un peluche! Non mi piace” – scrive una follower, mentre un altro commento sulla falsa riga recita così: “Insegnare a trattare gli animali nn sarebbe male, nn e’ un giocattolo. Bimba viziatissimaaaaa”.

E un’altra utente in modo ancora più sferzante scrive: “Il cane non è un pupazzo per la bambina, insegnale a portarle rispetto…. Ti va bene che è bouledogue francese poi sentì le disgrazie e si dà la colpa ai cani”.

Altri utenti invece criticano aspramente Spinalbese per aver acquistato un cane di razza, ricordando che spesso è proprio il mercato nero che porta questi cani in Italia dopo viaggi lunghi, disumani ed estenuanti. “Perché prendere questa razza? Ma lo sai cosa c’è dietro a questi poveri animali? Invece di prenderlo in un canile… se non sono di razza non li si vuole” – commenta un altro utente, che invita invece a prendere i cani dai canili piuttosto che acquistarli a prezzi esorbitanti.

A dire il vero c’è anche chi difende Spinalbese e invita gli utenti più critici a rilassarsi maggiormente e a godersi il dolce incontro tra Luna Marì e la sua nuova amichetta pelosetta a 4 zampe.

About Post Author