« Torna indietro

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese racconta tutta la verità: “Ho rapporti con Belen solo per…”

Pubblicato il 6 Marzo, 2023

Antonino Spinalbese a sorpresa è stato eliminato dal GF Vip ma, essendo uno dei volti più seguiti e amati del programma, è stato subito invitato da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della sua esperienza ma in generale anche della sua vita.

Un’intervista a cuore aperto durante la quale l’hair stylist ha avuto modo di parlare di Ginevra Lamborghini, della sua ex Belen Rodriguez e della figlia Luna Marì.

Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini: “È una bellissima ragazza, ma…”

Ai fan naturalmente non è passata inosservata la simpatia tra Antonino e Ginevra Lamborghini, anzi tra i due è scappato anche un bacio che lascia sottintendere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Spinalbese è stato possibilista e anzi lascia più di una porta semiaperta: “Mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal fascino estetico. Questo era un mio difetto, se vogliamo chiamarlo così. Ginevra è una bellissima ragazza, ma mi ha colpito la sua purezza. Vorrei riuscire a capire se smettendo di pensare all’estetica, io riesca a rendere un rapporto continuo e duraturo. Non sono ancora innamorato, adesso mi è un po’ difficile”.

“Belen? Ho rapporti solo per Luna Marì”

Il discorso scivola inevitabilmente su Belen, la sua ex con la quale ha avuto la figlia Luna Marì. Antonino rivela che i due hanno rapporti civili, ma esclusivamente per il bene della loro bambina: “Il rapporto è legato esclusivamente a mia figlia. Credo che siamo troppo innamorati di lei per comportarci in una maniera sbagliata. All’inizio ero un po’ preoccupato nel mantenere un legame, ad oggi invece ho capito che le voglio bene e che insieme vogliamo bene alla nostra topolina. Più passa il tempo, più il nostro rapporto va a migliorare”.

La Toffanin stuzzica poi Antonino, chiedendogli cosa non abbia funzionato nel rapporto con Belen: “Troppa velocità, eravamo in due momenti estremamente diversi delle nostre vite. Sono sempre stato nel dietro le quinte o in un camerino”.

Quando poi è uscito dalla casa del GF Vip, ha finalmente potuto riabbracciare la figlia Luna Marì: “Pensavo mi avesse un po’ dimenticato ed ero dispiaciuto. L’abbraccio è stato particolare perché cercavo di capire se realmente si stesse ricordando di me o stesse abbracciando una persona di cui si ricordava appena”.

About Post Author