« Torna indietro

Anziana investita a Terracina; città in lutto per la scomparsa della signora Lucia

Da quanto si è appreso, la signora stava attraversando la strada e lo stava facendo sulle strisce pedonali; proprio in quel momento arrivava un camion che procedeva in direzione Roma

Pubblicato il 4 Dicembre, 2023

Il tragico indicente stradale di questa mattina, in pieno centro, a Terracina, è costato la vita ad una anziana signora di 88 anni, Lucia Antonetti, residente in località La Fiora. La donna è stata investita da un camion mentre stava attraversando su Via Roma in pieno centro a Terracina, nel tratto adiacente Piazza della Libertà, nei pressi dell’ex giornalaio. La tragedia poco prima delle nove.

Da quanto si è appreso, la signora stava attraversando la strada e probabilmente non lo stava facendo sulle strisce pedonali; proprio in quel momento arrivava un camion che procedeva in direzione Roma. L’urto è stato molto violento e per l’anziana donna non c’è stata nulla da fare.

Sul posto la Polizia Locale agli ordini del comandante Michele Orlando e gli uomini del locale Commissariato di Polizia. La tragedia ha influito anche sulla circolazione stradale, che è tornata alla normalità solo intorno alle 11.30.

Sotto shock l’autista del mezzo pesante; anche lui ha avuto bisogno del trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina. Qui è stato sottoposto ai test di routine come avviene di prassi, per accertarsi che non guidasse sotto l’effetto di qualche sostanza. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

About Post Author